Chi siamo

Storia

Idroricerche vanta una storia di esperienza, coraggio e ambizione, ma soprattutto di passione del fondatore Giuseppe Gerbotto, che nel 1998 fonda la sua prima società individuale muovendo i primi passi nel campo della manutenzione di opere di presa d’acqua.
Dopo un periodo di forte espansione e crescita, nel 2003 nasce la Idroricerche S.r.l. e amplia la mission aziendale, mettendo in opera progetti studiati e realizzati internamente da professionisti specializzati. Negli anni il raggio di azione aumenta, andando a comprendere l’intero comparto Food & Beverage e maturando esperienza nel campo della depurazione e del rinnovo delle acque reflue, oltre ai progressi e alle innovazioni in materia di automazione.

Mission

L’obiettivo di Idroricerche è valorizzare l’importanza dell’Acqua, implementando e perfezionando tutte le tecnologie necessarie.
L’Azienda ha un approccio a 360° partendo dallo studio e consulenza dell’obiettivo da conseguire, proseguendo con lo studio e la progettazione
della soluzione più opportuna e conveniente, fino ad arrivare alla realizzazione e messa in opera, per mezzo di materiali e tecniche tali da garantire i più elevati standard di qualità e attenzione dei dettagli.
Idroricerche è sinonimo di personalizzazione: ogni intervento, sistema, impianto è progettato, realizzato e customizzato in base alle necessità emerse in fase di briefing.
Durante ogni intervento, Idroricerche si mette a disposizione del cliente come unico interlocutore, garantendo affidabilità e durata delle soluzioni
grazie anche alle partnership con consolidate realtà.

Valori

Passione per la risorsa naturale più preziosa

Ricerca e innovazione
Per un futuro dove l’acqua è protagonista

Qualità in ogni fase del processo produttivo, dalla progettazione alla messa in opera

Impegno verso il cliente per soluzioni personalizzate e durature

Team, perché le idee migliori nascono e si realizzano insieme

Rispetto per l’ambiente, contro l’inquinamento e per ridurre il dispendio idrico

Gruppo